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Spikeout - Final Edition
Spikeout - Final Edition - Model 3 - Arcade SEGA
General Information
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ROMs/ISOs
General Information
Game Name (internal ScreenScraper)
Information Proposed by
Spikeout - Final Edition
 Screech
Game name (by Region)
Regions Information Proposed by
Monde Spikeout: Final Edition
 Screech
Publisher
Information Proposed by
Developer
Information Proposed by
Number of Players
Information Proposed by
1
Rating
Information Proposed by
16/20
Rating Categories
Genre(s)
Information Proposed by
Beat'em Up
Fighting
Fighting / 3D
Release date(s)
Regions Information Proposed by
Monde 1998
 Terscreenator
Synopsis
Synopsis
Languages Information Proposed by
Allemand SpikeOut ist eine 3D-Beat'em-All-Serie für 4 Spieler, die vom Amusement Vision-Team (angeführt vom berühmten Toshihiro Nagoshi) von SEGA entwickelt wurde. Das Studio stand hinter Titeln wie Daytona USA, Super Monkey Ball und F-Zero AX/GX, bevor es 2005 im Zuge der Sega/Sammy-Fusion umstrukturiert wurde. SpikeOut: Battle Street wurde nur auf Xbox veröffentlicht. Dies ist das neueste Spiel der SpikeOut-Reihe, die bisher nur Spielhallen vorbehalten war. Die erste Episode wurde 1998 nur auf dem SEGA-Arcade-Automaten „Model 3“ (vor dem NAOMI-System) veröffentlicht. Sie wurde zweimal verbessert, 1998 mit der Digital Battle Online-Version und dann 1999 mit der Final Edition.
 retrofan
Anglais Spikeout Final Edition is an Action game, developed and published by Sega, which was released in 1999.
 itoh
Espagnol Actualización de Spikeout es un beat 'em up en 3D que tiene lugar en grandes y extensas etapas - divididas en secciones llamadas Áreas, divididas a su vez en pequeños segmentos. Avanzar a través de estos "segmentos" es muy sencillo; vencer a cada enemigo que aparezca dentro de uno de ellos. Una vez que suficientes enemigos han sido derrotados, el jugador tiene que "Romper la Puerta" rápidamente: Localiza una barrera/barricada de algún tipo (por ejemplo, una puerta) - en la última Edición Final, con la ayuda adicional de una flecha direccional roja (ala Crazy Taxi) - para pasar al siguiente segmento/área, en un plazo de 30 segundos (en el que hacerlo con la suficiente rapidez te dará puntos extra). Debido a la naturaleza semiabierta de los niveles, y a la inclusión de múltiples puertas en ciertas etapas, actúa como un sistema de "elige tu camino".
 gleipnir
Français SpikeOut est une série de beat'em all en 3D jouables à 4, développée par l'équipe d'Amusement Vision (dirigée par le célèbre Toshihiro Nagoshi), appartenant à SEGA. Le studio fut à l'origine de titres comme Daytona USA, Super Monkey Ball et F-Zero AX/GX avant d'être restructuré en 2005, lors de la fusion Sega/Sammy. SpikeOut: Battle Street est sorti uniquement sur Xbox. Il s'agit du dernier jeu de la série SpikeOut, qui était jusque là réservée à l'arcade. Le premier épisode est sorti uniquement sur la borne d'arcade "Model 3" de SEGA (précédant le système NAOMI) en 1998. Il fut amélioré à deux reprises, en 1998 avec la version Digital Battle Online puis en 1999 avec la Final Edition.
Italien Spikeout Update è un picchiaduro 3D che si svolge in palchi grandi e lunghi, divisi in sezioni chiamate Aree, divise in piccoli segmenti. Muoversi attraverso questi "segmenti" è molto semplice; sconfiggi ogni nemico che appare all'interno di uno di essi. Una volta che un numero sufficiente di nemici è stato sconfitto, il giocatore deve "rompere il cancello" rapidamente: individuare una barriera / barricata di qualche tipo (ad esempio un cancello) - nell'ultima edizione finale, con l'aiuto aggiuntivo di una freccia direzionale rossa (Crazy Taxi ala) - per passare al segmento / area successivo, entro 30 secondi (in cui farlo abbastanza velocemente ti darà punti extra). A causa della natura semi-aperta dei livelli e dell'inclusione di più porte in determinate fasi, funge da sistema "scegli il tuo percorso".
 RetroGamerItalia
Portugais Spikeout: Final Edition é a atualização de 1999 para Spikeout: Digital Battle Online , e a segunda da série Spikeout de jogos de arcade.
 Zwick3r
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